in

Mercedes-AMG A 45: il restyling catturato per la prima volta in foto

Mercedes-AMG A 45 restyling foto spia

Mercedes sembra stia lavorando sul restyling della Mercedes-AMG A 45. La prima e ultima volta che abbiamo visto un prototipo di questo veicolo è stato a febbraio ma da allora non si è saputo più nulla.

Poco fa, sono state condivise online delle nuove foto spia che ci mostrano il secondo esemplare del prossimo facelift. Tuttavia, questa volta non abbiamo di fronte la versione standard ma l’A 45 firmata da Affalterbach. Questo perché il rinnovamento interesserà anche la versione sportiva e sicuramente anche l’A 35 meno potente.

Mercedes-AMG A 45 restyling foto spia
Mercedes-AMG A 45 restyling profilo laterale

Mercedes-AMG A 45: un prototipo semi-camuffato ci mostra gli aggiornamenti che porterà il restyling

L’auto di prova presenta un rivestimento mimetico che copre l’intera parte frontale mentre sul retro sono stati nascosti soltanto i gruppi ottici, con la zona inferiore completamente esposta. Prendendo in considerazione il camuffamento, possiamo aspettarci proprio in questi punti delle novità sulla nuova Mercedes-AMG A 45.

In particolare, gli aggiornamenti si concentreranno su paraurti, griglia anteriore e gruppi ottici, anche se questi ultimi non riceveranno modifiche esternamente ma internamente con l’introduzione di una nuova grafica dei LED.

Non ci aspettiamo cambiamenti neanche alla parte meccanica, quindi sotto il cofano anteriore della AMG A 45 continuerà ad esserci il quattro cilindri turbo da 2 litri in serie più potente sul mercato. Sull’attuale vettura, il propulsore riesce a sviluppare 387 CV di potenza e 480 nm di coppia massima sul modello standard e 421 CV e 500 nm sulla versione S più potente.