in

Una Mercedes-AMG C 63 S sfreccia a oltre 300 km/h sull’Autobahn | Video

Mercedes-AMG C 63 S modificata Autobahn

La Mercedes-AMG C 63 S è una delle vetture più performanti sviluppate da Affalterbach e il suo motore V8 biturbo da 4 litri è in grado di generare 510 CV di potenza. Quando si tratta di misurare la velocità massima in autostrada, la tedesca ha un asso nella manica in quanto è possibile eliminare il limitatore di velocità massima a 250 km/h. Inoltre, nel caso della C 63 S messa alla prova da AutoTopNL, abbiamo alcune modifiche interessanti.

Sebbene la clip non ci fornisca molte informazioni sull’esemplare, la descrizione del video riporta che produce 620 CV. Abbiamo a che fare quindi con un’auto modificata e ciò viene ulteriormente confermato dalla livrea Safety Car presente su tutta la parte esterna.

Mercedes-AMG C 63 S modificata Autobahn
Mercedes-AMG C 63 S modificata interni

Mercedes-AMG C 63 S: AutoTopNL porta un esemplare modificato in autostrada

Nell’abitacolo di questa particolare Mercedes-AMG C 63 S ci sono anche due palette nascoste dietro al volante che rendono l’esperienza di cambiata più appagante. Dopo un po’ di km, il tester riesce a portare la berlina modificata a una velocità di circa 289 km/h sull’Autobahn, come riportato dal tracker GPS presente a bordo.

Dal minuto 2:35 a quello 3:40 possiamo vedere sfrecciare anche una Mercedes blu che, secondo i commenti pubblicati dagli utenti sotto al filmato, dovrebbe trattarsi di una C 43. Una volta che la Mercedes-AMG C 63 S l’ha superata, è riuscita a raggiungere i 310 km/h. È possibile scoprire maggiori informazioni sulle prestazioni della vettura cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente dopo la galleria fotografica.