in

Mercedes-AMG CLS 53: un prototipo del nuovo restyling si mostra in foto

Al momento non si conoscono ancora le motorizzazioni

Mercedes-AMG CLS 53 nuovo restyling foto spia

L’attuale generazione della Mercedes CLS è uscita nel 2017, il che significa che al momento è quasi a metà del suo ciclo di vita. Nelle scorse ore sono state pubblicate in rete alcune foto spia provenienti dalla Germania che ci mostrano un prototipo del nuovo restyling della presunta Mercedes-AMG CLS 53.

Dalle immagini possiamo vedere che il camuffamento è presente soltanto sul paraurti anteriore. Ciò significa probabilmente che la casa automobilistica tedesca non ha ancora iniziato a lavorare sul retro. Le modifiche includono le prese d’aria laterali.

Mercedes-AMG CLS 53 nuovo restyling foto spia
Mercedes-AMG CLS 53, il retro non presenta ancora alcun camuffamento

Mercedes-AMG CLS 53: il marchio tedesco sembra aver iniziato i test sul nuovo restyling

I designer della Stella di Stoccarda hanno anche modificato la griglia, creando un’unica barra per mantenere la stella a tre punte giusto al centro. Stranamente, Affalterbach non ha preso spunto dalla E 53 per realizzare la nuova CLS 53.

Sia la versione berlina che quella station wagon hanno ottenuto una grossa griglia in stile Panamericana con l’ultimo aggiornamento. In ogni caso, il marchio di Daimler ha già aggiornato quest’anno gli interni della CLS. In particolare, la coupé a quattro porte ha ricevuto il nuovo sistema di infotainment MBUX che propone delle caratteristiche migliori.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Mercedes-AMG CLS 53 2022 dovrebbe prendere spunto dalla nuova Classe S e dall’ultimo facelift della Classe E. Ciò significa meno propulsori diesel e più tecnologia ibrida.