in

Mercedes annuncia il nuovo piano di abbonamento AMG-Exclusive

Il nuovo di Mercedes-Benz Collection permette di usufruire al massimo della gamma AMG

Mercedes-AMG GTC Roadster
Mercedes-AMG GT

Mercedes sta espandendo il servizio di abbonamento per i suoi veicoli di lusso della Mercedes-Benz Collection con un nuovissimo piano dedicato esclusivamente alle auto AMG ad alte prestazioni. Attualmente disponibile solo ad Atlanta (in Georgia), il servizio AMG-Exclusive propone agli appassionati di auto un accesso senza precedenti a diversi prodotti Mercedes-AMG.

Gli abbonati a Mercedes-Benz Collection, che sognano stile e alte prestazioni, possono soddisfare le loro esigenze tramite dei semplici tocchi all’interno di un’app, scegliendo tra una dozzina di nuovi modelli Mercedes-AMG come berline, coupé, roadster e SUV, equipaggiati dai motori V8 realizzati a mano da Affalterbach.

Mercedes AMG-Exclusive piano
Mercedes-Benz Collection propone adesso quattro piani di abbonamento diversi

AMG-Exclusive: Mercedes presenta il nuovo piano di abbonamento dedicato a chi vuole di più

Heiko Schmidt, CEO di Mercedes-Benz Subscription Services USA LLC, ha dichiarato: “Con il piano AMG-Exclusive, i nostri abbonati ora hanno accesso illimitato al lusso e alle prestazioni. Da oltre 50 anni, la reputazione di Mercedes-AMG in termini di prestazioni automobilistiche, qualità e lavorazione di precisione ha creato un forte legame verso il cliente in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti. Il programma pilota di Atlanta è un’incredibile opportunità per i nostri abbonati di far parte di questa ricca tradizione ed esperienza della potenza e del brivido di guida“.

Craig Walters, direttore di Mercedes-Benz Subscription Services USA LLC, invece ha affermato: “Dopo aver ricevuto feedback dagli abbonati, che hanno avuto la possibilità di guidare determinati modelli Mercedes-AMG con altri piani, è emersa la necessità di creare un piano dedicato per tutti coloro che vogliono godere della piena esperienza Mercedes-AMG”.

Walters ha proseguito dicendo: “I clienti possono sperimentare vari modelli AMG, a seconda delle loro preferenze, cambiando veicolo per ogni occasione senza restrizioni comunemente associate al possesso o al noleggio di un’auto. L’introduzione del piano AMG-Exclusive rafforza il nostro impegno a soddisfare le aspettative dei consumatori e fornire il servizio di abbonamento più diversificato nell‘industria“.

Mercedes AMG-Exclusive piano

Si parte da 1095 dollari per il piano Signature

Mercedes-Benz Collection permette agli abbonati di passare da un tipo di veicolo a un altro a seconda delle esigenze personali o del loro stile di vita. Con oltre 60 modelli a disposizione, il servizio offre la più ampia selezione di piani nel mercato del lusso per tutti quei conducenti che preferiscono varietà, flessibilità e convenienza.

Grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz USA LLC, Mercedes-Benz Financial Services USA LLC e i rivenditori Mercedes-Benz, Mercedes-Benz Collection è stato lanciato a giugno 2018 come programma pilota. Oltre all’AMG-Exclusive, ci sono altri tre piani disponibili nel programma (Signature, Reserve e Premier) con prezzi che vanno da 1095 a 2995 dollari al mese. Il piano AMG-Exclusive, invece, viene proposto a 3595 dollari al mese.

Gli abbonati pagano una quota di attivazione una tantum pari a 495 dollari e possono quindi scegliere tra una vasta gamma di veicoli previsti per questo tipo di abbonamento, inclusi SUV, coupé, cabriolet, roadster e station wagon Mercedes. La quota comprende anche assicurazione, assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, manutenzione e nessun limite di chilometraggio.

Mercedes-AMG GT R