in

Mercedes-AMG G 63: uno dei soli 10 esemplari in versione allungata è in vendita

Il venditore tedesco chiede quasi 500.000 euro per questo speciale Classe G AMG

Mercedes-AMG G 63 2017 FAB Speed

In occasione del Salone di Ginevra 2017, FAB Speed ha esposto un particolare Mercedes-AMG G 63 soprannominato Big One che è stato realizzato con la collaborazione di StretchCars. Si tratta di un esemplare molto particolare in quanto il suo corpo è stato esteso di 75 cm.

A bordo di questo fuoristrada troviamo una serie di aggiornamenti sia sulla parte anteriore che su quella posteriore, oltre a minigonne laterali ed enormi cerchi da 23″. Ovviamente, non manca la potenza fornita dal motore V8 biturbo da 5.5 litri che sviluppa 563 CV.

Mercedes-AMG G 63 2017 FAB Speed
Mercedes-AMG G 63, i passeggeri anteriori e posteriori sono divisi da una parete

Mercedes-AMG G 63: un esemplare della lussuosissima versione allungata è disponibile all’acquisto

L’interasse più lungo offerto da questo G 63 AMG, che ha portato inevitabilmente all’allungamento delle portiere anteriori e posteriori, del tetto e di altre parti, dà la possibilità ai passeggeri posteriori di usufruire di una quantità di spazio maggiore.

Questo perché essi possono godere di tavoli pieghevoli, un paio di sedili molto più confortevoli di quelli standard, braccioli e molto altro ancora. Le sezioni anteriore e posteriore del veicolo, inoltre, sono separate da una parete che integra delle prese d’aria e un paio di tablet. Il tutto è avvolto da una pregiata pelle beige che incorpora un motivo a diamante.

Mercedes-AMG G 63 2017 FAB Speed

A bordo di questo particolare Mercedes-AMG G 63 del 2017 troviamo anche un sistema audio premium, cuffie, porta bicchieri e un orologio. FAB Speed e StretchCars hanno realizzato appena 10 esemplari di questo Classe G allungato.

Uno di questi è disponibile all’acquisto in Germania grazie a AutoSeredin al prezzo di 499.800 euro (tasse incluse) anziché 593.810 euro (il prezzo originale). Il veicolo si presenta in ottime condizioni poiché ha percorso appena 600 km.