in

Mercedes-AMG G 63: Topcar svela il nuovo body kit Inferno Blue Mystic

Il nuovo fuoristrada di Affalterbach si rifà il look grazie al tuner russo

Mercedes-AMG G 63 Inferno Blue Mystic

In rete è possibile trovare diverse versioni del nuovo Mercedes-AMG G 63 e molte di esse dispongono di body kit progettati da Topcar. Il noto tuner russo, infatti, è il preferito da molti utenti per via dei suoi kit corpo davvero interessanti e soprattutto avanzati.

L’azienda russa era nota in passato per l’offrire degli interni in pelle di rettile ma negli ultimi anni ha deciso di dedicarsi maggiormente alla fibra di carbonio per i più costosi e prestigiosi veicoli tedeschi.

Mercedes-AMG G 63 Inferno Blue Mystic
Il nuovo body kit Inferno Blue Mystic per il Mercedes-AMG G 63 è composto prevalentemente da fibra di carbonio

Mercedes-AMG G 63: ecco l’ultimo body kit by Topcar in tutta la sua bellezza

Oltre al Mercedes-AMG G 63 presentato al Salone di Ginevra 2019, nelle scorse ore Topcar ha svelato un’edizione speciale diversa da qualsiasi altra cosa presentata prima dalla società di tuning.

Il nuovo body kit realizzato da Topcar per il fuoristrada tedesco prende il nome di Inferno Blue Mystic ed è composto da nuove componenti fra cui cerchi e scarico. La fibra di carbonio è ovviamente al centro di tutto, presente ad esempio su tetto, copriruota di scorta e tetto.

Mercedes-AMG G 63 Inferno Blue Mystic

Il Mercedes-AMG G 63 con body kit Inferno Blue Mystic sembra il primo esemplare modificato da Topcar ad aver subito un importante restyling dell’abitacolo. Infatti, all’interno troviamo delle finiture in carbonio blu e un rivestimento in pelle effetto carbonio con inserti blu.

Fortunatamente, i display Mercedes e l’illuminazione ambientale si adattano senza problemi a questo speciale look adottato dal tuner russo. Per quanto riguarda il prezzo, possiamo ipotizzare una spesa complessiva superiore ai 50.000 dollari.