in

Mercedes-AMG G 63 ottiene un nuovo body kit Black Bison di Wald International

Due esemplari con il nuovo body kit sono stati esposti dal tuner giapponese all’Osaka Auto Messe 2020

Mercedes-AMG G 63 nuovo body kit Black Bison Wald International

Wald International è una società molto famosa nel settore del tuning. Pensate che è riuscita a trasformare un Suzuki Jimny in un Classe G.

Nelle scorse ore, il tuner giapponese ha rilasciato un nuovo body kit della serie Black Bison dedicato al nuovo Mercedes-AMG G 63 e a tutti i modelli dell’iconico fuoristrada arrivati sul mercato dopo il 2018. Si tratta della generazione W464 da non confondere con quella vecchia che sempre Wald International ha modificato.

Mercedes-AMG G 63 nuovo body kit Black Bison Wald International
Mercedes-AMG G 63, il nuovo body kit Black Bison fonde vari stili assieme

Mercedes-AMG G 63: Wald International presenta un nuovo body kit della serie Black Bison

Il progetto finale combina diversi stili. Ad esempio, i nuovi parafanghi sono robusti e imbullonati direttamente nel corpo. Questo si scontra con il resto del pacchetto che cerca di rendere il G 63 un fuoristrada più sportivo.

Il nuovo paraurti anteriore è particolarmente robusto e prende in prestito alcuni elementi estetici dai paraurti AMG utilizzati da Mercedes sulle E 63 ed S 63. Le altre parti sono più difficili da individuare in quanto il tuner giapponese non ha rilasciato alcun comunicato stampa o più foto dedicate al nuovo body kit Black Bison per il Mercedes-AMG G 63 2020.

Mercedes-AMG G 63 nuovo body kit Black Bison Wald International

Dalle immagini possiamo scorgere i tre terminali di scarico montati lateralmente, una grossa presa d’aria presente sul cofano motore, delle luci aggiuntive, dei nuovi cerchi e tanto altro ancora. Presente anche un diffusore posteriore.

Due esemplari sono stati presentati da Wald International durante l’Osaka Auto Messe 2020. Quello bianco è un G 350 d che utilizza un motore diesel a sei cilindri in linea da 286 CV mentre quello nero è il G 63 con il V8 biturbo da 4 litri da 585 CV.