in

Mercedes-AMG G 63: PUR Wheels mostra i suoi nuovi cerchi

Mercedes-AMG G 63 PUR Wheels

Il Mercedes-AMG G 63 di nuova generazione è uno dei veicoli più popolari prodotti dalla casa automobilistica tedesca. Nel corso degli ultimi anni, l’iconico SUV è stato ampiamente personalizzato ed è possibile trovare sul mercato addirittura delle versioni 6×6 con un terzo asse aggiuntivo.

Un altro modo per differenziare il G 63 dagli altri esemplari è installare un nuovo set di cerchi come quello proposto da PUR Wheels. Nell’articolo trovate alcune foto di un AMG G 63 equipaggiato più nello specifico con i cerchi LX33. Questi ultimi presentano una finitura in oro rosa e un motivo a doppio raggio e sono abbinati agli pneumatici Advan Sport di Yokohama. Il tutto si sposa perfettamente con la carrozzeria verniciata in Dakota Brown Magno.

Mercedes-AMG G 63 PUR Wheels
Mercedes-AMG G 63 con cerchi PUR Wheels

Mercedes-AMG G 63: PUR Wheels sfrutta l’iconico SUV per svelare i suoi ultimi cerchi

Compatibili con i sensori di monitoraggio della pressione degli pneumatici, i cerchi possono essere ordinati in diverse tonalità e dimensioni (da 19” a 22” di diametro) e inoltre sono disponibili per altri veicoli, fra cui il Range Rover Sport.

Vi ricordiamo che il Mercedes-AMG G 63 è equipaggiato con un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 585 CV di potenza e 850 nm di coppia massima. Il propulsore è abbinato a un cambio automatico a 9 rapporti e alla trazione integrale.

Disponibile in Italia un prezzo di partenza di 165.480 euro, il SUV ad alte prestazioni impiega 4,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 220 km/h.