in

Mercedes-AMG GT R Pro: ecco la Tattoo Edition progettata da Carlex Design

Questa vettura è stata creata in seguito a una richiesta ricevuta da un possessore della GT R Pro

Mercedes-AMG GT R Pro Tattoo Edition

Carlex Design ha reso la Mercedes-AMG GT R Pro ancora più accattivante con la sua speciale versione Tattoo Edition. La supercar focalizzata sulla pista vanta esternamente una carrozzeria dipinta in verde spazzolato davvero particolare. La società sostiene che questa vernice celebra il successo di Mercedes nel Motorsport.

Oltre a questo, abbiamo dei cerchi aftermarket color argento e vari inserti in fibra di carbonio e nero. Come la maggior parte delle creazioni di Carlex, questa GT R Pro Tattoo Edition presenta un abitacolo distintivo.

Mercedes-AMG GT R Pro Tattoo Edition
Mercedes-AMG GT R Pro Tattoo Edition interni

Mercedes-AMG GT R Pro: Carlex Design presenta la sua versione Tattoo Edition

Molte delle principali superfici interne, come il cruscotto, la plancia centrale, i sedili e i pannelli delle portiere, dispongono di un rivestimento in pelle verde scura mentre la maggior parte delle altre parti interne sono rifinite in pelle nera con cuciture verdi a contrasto, inclusa la parte inferiore del cruscotto, i pannelli delle portiere e il centro dei sedili.

Il volante della sportiva di Affalterbach è avvolto da alcantara mentre sulla parte centrale dei sedili troviamo anche dei motivi a forma di cerchio. Pure se la maggior parte dei possessori di una GT R Pro potrebbero non essere molto d’accordo con tutti questi cambiamenti estetici applicati alla vettura, Carlex Design è stato incaricato proprio da una proprietario della vettura.

Purtroppo, la società non ha menzionato eventuali modifiche meccaniche, il che significa che probabilmente il propulsore è rimasto originale. Ciò vuol dire che la Mercedes-AMG GT R Pro è capace ancora di sviluppare una potenza di 585 CV e 700 nm di coppia massima grazie a un motore V8 biturbo da 4 litri.