in

Mercedes-AMG GT S: ecco la proposta di Creative Bespoke

Il motore V8 biturbo da 4 litri ora è in grado di sviluppare una potenza di 665 CV grazie a varie modifiche

Mercedes-AMG GT S 2016 Creative Bespoke

Creative Bespoke, un negozio di auto custom con sede in Arizona (negli Stati Uniti), ha presentato nelle scorse ore una versione modificata della Mercedes-AMG GT S del 2016.

Il cambiamento più evidente è sicuramente quello estetico in quanto la sportiva di Affalterbach ha ricevuto un kit aerodinamico ultraleggero realizzato interamente in fibra di carbonio che solitamente viene implementato sulla top di gamma GT R.

Mercedes-AMG GT S 2016 Creative Bespoke
Mercedes-AMG GT S by Creative Bespoke motore

Mercedes-AMG GT S: Creative Bespoke svela la sua versione modificata

Il kit include un paraurti anteriore completo di prese d’aria più grandi e uno splitter, delle estensioni per le minigonne laterali, un paraurti posteriore diverso, un diffusore e un enorme alettone montato sul cofano del vano bagagli.

Da notare il particolare cofano motore DarwinPRO realizzato con lo stesso materiale del corpo che mette in bella vista il potente motore V8 biturbo da 4 litri. In particolare, il cofano dispone di una finestra in plexiglas sulla parte superiore che permette di dare un’occhiata al propulsore che tra l’altro ha ricevuto delle modifiche da Creative Bespoke poiché in grado di sviluppare una potenza di 665 CV anziché 522 CV.

Mercedes-AMG GT S 2016 Creative Bespoke
Mercedes-AMG GT S by Creative Bespoke alettone in fibra di carbonio

La Mercedes-AMG GT S del 2016 è dotata anche di cerchi Vossen HF-3 Forged da 20″ sulla parte anteriore e da 21″ su quella posteriore e delle molle targate H&R che hanno ulteriormente abbassato l’assetto.

Il tuner ha implementato, inoltre, un rivestimento in ceramica che protegge il bellissimo corpo della AMG GT S. In questo momento, Creative Bespoke sta proponendo in vendita questa speciale GT S del 2016 al prezzo di 135.800 dollari (125.840 euro). Per avere maggiori informazioni sul bolide, vi basta recarvi sul sito Web ufficiale del tuner.