in

Mercedes-AMG One: esemplare in vendita a circa 3,5 milioni di euro

Un esemplare per chi ha perso l’occasione di acquistarne una

Mercedes-AMG One edizione speciale Lewis Hamilton

Il mercato delle supercar sta per diventare ancora più interessante con l’aggiunta della Mercedes-AMG One, precedentemente nota come Project One, che dovrebbe arrivare nelle mani dei fortunati acquirenti nei prossimi mesi.

Per chi ha perso la possibilità di comperare un esemplare della hypercar, a causa della produzione limitata a 275 unità, c’è una buona notizia: un esemplare è disponibili in vendita! Il noto sito tedesco Mobile.de sta proponendo in vendita proprio un esemplare della Mercedes-AMG One proveniente da un rivenditore austriaco di auto usate appartenenti alla fascia alta del mercato.

Mercedes-AMG One Jack Rix Top Gear
Mercedes-AMG One, la hypercar da oltre 1000 CV si fa strada nel mercato dell’usato

Mercedes-AMG One: un rivenditore austriaco propone in vendita un esemplare

Il venditore chiede 3.490.000 euro e inoltre riporta che la supercar verrà spedita giusto in tempo per le vacanze invernali di quest’anno. Secondo quanto riportato nell’annuncio, la Mercedes-AMG One in questione, dotata di carrozzeria argento e interni neri in alcantara, è completamente funzionante, dai fari adattivi alla connettività Bluetooth.

Il motore V6 turbo da 1.6 litri derivato dalla Formula 1 e i 4 propulsori elettrici generano una potenza di 1035 CV. Il consumo medio di carburante è di 3 litri ogni 100 km. Informazioni precedenti hanno rivelato che la Mercedes-AMG One sarà in grado di scattare da 0 a 200 km/h in meno di 6 secondi mentre la velocità massima raggiunta sarà superiore ai 350 km/h.

La AMG One sta diventando molto popolare sul mercato. L’anno scorso abbiamo visto un altro esemplare quotato da un concessionario tedesco a 4,5 milioni di euro.