in

Mercedes-AMG S 63 Cabrio modificata da Brabus e Fostla è in vendita

Il motore V8 biturbo da 5.5 litri è rimasto invariato

Mercedes-AMG S 63 Cabrio Brabus Fostla

Grazie alle modifiche effettuate da Brabus e Fostla, sicuramente questa Mercedes-AMG S 63 Cabrio del 2016 attirerà l’attenzione delle persone. Brabus è stato il responsabile del montaggio del body kit in fibra di carbonio composto da diffusore posteriore, spoiler sul cofano del vano bagagli, grembialatura anteriore e stemmi mentre la nuova griglia con barre verticali ricorda quella presente sui moderni modelli AMG.

Il rivestimento cromato è stato oscurato per assicurare una presenza più sportiva mentre i cerchi in ottone da 21“ donano un tocco di Maybach a questa spettacolare Classe S. Il tuner tedesco è stato anche responsabile dell’installazione di altre componenti come le palette del cambio in fibra di carbonio, i tappetini esclusivi, i perni di bloccaggio delle portiere e così via.

Mercedes-AMG S 63 Cabrio Brabus Fostla
Mercedes-AMG S 63 Cabrio by Brabus & Fostla

Mercedes-AMG S 63 Cabrio: in vendita un esemplare del 2016 modificato da Brabus e Fostla

Il rivestimento in Olea Green, invece, proviene da Fostla. Viste le varie modifiche apportate a questa S 63 Cabrio del 2016, molti di voi potrebbero pensare che le due società di tuning abbiano apportato dei cambiamenti anche al motore ma non è così.

Il V8 biturbo da 5,5 litri è in grado ancora di sviluppare una potenza di 585 CV e 900 nm di coppia massima. La cabriolet ha bisogno di meno di 4 secondi per scattare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima raggiunta è di 250 km/h (limitata elettronicamente).

Con soli 22.000 km percorsi, questa speciale Mercedes-AMG S 63 Cabrio è in vendita su Mobile. Il venditore chiede 148.000 euro (tasse incluse) per portarsi a casa questa vettura. A bordo troviamo di serie le seguenti caratteristiche: display head-up, sistema di telecamere a 360°, radio DAB, impianto audio premium e sistema Airscarf che soffia aria calda intorno al collo degli occupanti del veicolo.