Mercedes apre il primo AMG Experience Centre sul circuito di Zhejiang

Mercedes AMG Experience Centre Zhejiang

Mercedes ha aperto Il suo primo AMG Experience Centre in tutto il mondo per creare un nuovo punto di riferimento per l’esperienza di prodotto e marchio della Stella a tre punte. I clienti e gli appassionati di Mercedes-AMG possono scoprire da vicino il DNA sportivo del brand di Affalterbach, sul e accanto al circuito presente vicino.

Il nuovo formato completa la rete di vendita esistente di AMG Brand Centres e AMG Performance Centres. Il centro si trova a circa due ore di auto da Shanghai e occupa un’area di circa 1305 m² vicino al circuito internazionale di Zhejiang. Ci sono 12 aree funzionali e 4 espositive disposte su due piani che si sommano a un’esperienza estremamente completa, permettendo ai visitatori di scoprire da soli le diverse sfaccettature della Driving Performance.

Mercedes AMG Experience Centre Zhejiang
Mercedes AMG Experience Centre Zhejiang

AMG Experience Centre: aprerto il primo centro sul circuito internazionale di Zhejiang

Lo showroom presente al piano terra offre una panoramica della storia di Mercedes-AMG. I veicoli e le varie tecnologie in mostra possono essere esplorati sia in forma analogica che digitale utilizzando la realtà virtuale (VR). La casa automobilistica stica tedesca ha pensato di mettere a disposizione del pubblico degli esperti appositamente formati per fornire informazioni dettagliate e una guida individuale.

Se un cliente è interessato all’acquisto, verrà messo in contatto con il partner di vendita AMG più vicino. I servizi offerti da Affalterbach sono ulteriormente arricchiti da Café63 che propone una selezione esclusiva di accessori lifestyle di alta qualità disponibili presso i negozi AMG. L’intera area può anche essere utilizzata come location per eventi e configurata in base alle proprie esigenze.

Mercedes AMG Experience Centre Zhejiang

Gli appassionati di Motorsport possono sperimentare simulatori di corse e applicazioni AR. La possibilità di mettersi alla guida della gamma di veicoli AMG in pista, in collaborazione con l’AMG Driving Academy e gli istruttori qualificati, è sicuramente l’attrazione principale presente nel primo AMG Experience Centre.

Diversi veicoli sono disponibili per i test drive ed eventi di guida sul circuito lungo 3,2 km. Presenti anche le vetture da corsa GT3 e GT4. Il Zhejiang International Circuit offre, infine, delle speciali giornate in pista ogni mese in cui i clienti interessati e gli appassionati possono partecipare sia con i propri veicoli che con quelli AMG prenotati presso il centro.

Looks like you have blocked notifications!