in

Mercedes apre il primo AMG Experience Centre sul circuito di Zhejiang

Il centro è costituito da 12 aree funzionali e 4 espositive

Mercedes AMG Experience Centre Zhejiang

Mercedes ha aperto Il suo primo AMG Experience Centre in tutto il mondo per creare un nuovo punto di riferimento per l’esperienza di prodotto e marchio della Stella a tre punte. I clienti e gli appassionati di Mercedes-AMG possono scoprire da vicino il DNA sportivo del brand di Affalterbach, sul e accanto al circuito presente vicino.

Il nuovo formato completa la rete di vendita esistente di AMG Brand Centres e AMG Performance Centres. Il centro si trova a circa due ore di auto da Shanghai e occupa un’area di circa 1305 m² vicino al circuito internazionale di Zhejiang. Ci sono 12 aree funzionali e 4 espositive disposte su due piani che si sommano a un’esperienza estremamente completa, permettendo ai visitatori di scoprire da soli le diverse sfaccettature della Driving Performance.

Mercedes AMG Experience Centre Zhejiang
Mercedes AMG Experience Centre Zhejiang

AMG Experience Centre: aprerto il primo centro sul circuito internazionale di Zhejiang

Lo showroom presente al piano terra offre una panoramica della storia di Mercedes-AMG. I veicoli e le varie tecnologie in mostra possono essere esplorati sia in forma analogica che digitale utilizzando la realtà virtuale (VR). La casa automobilistica stica tedesca ha pensato di mettere a disposizione del pubblico degli esperti appositamente formati per fornire informazioni dettagliate e una guida individuale.

Se un cliente è interessato all’acquisto, verrà messo in contatto con il partner di vendita AMG più vicino. I servizi offerti da Affalterbach sono ulteriormente arricchiti da Café63 che propone una selezione esclusiva di accessori lifestyle di alta qualità disponibili presso i negozi AMG. L’intera area può anche essere utilizzata come location per eventi e configurata in base alle proprie esigenze.

Mercedes AMG Experience Centre Zhejiang

Gli appassionati di Motorsport possono sperimentare simulatori di corse e applicazioni AR. La possibilità di mettersi alla guida della gamma di veicoli AMG in pista, in collaborazione con l’AMG Driving Academy e gli istruttori qualificati, è sicuramente l’attrazione principale presente nel primo AMG Experience Centre.

Diversi veicoli sono disponibili per i test drive ed eventi di guida sul circuito lungo 3,2 km. Presenti anche le vetture da corsa GT3 e GT4. Il Zhejiang International Circuit offre, infine, delle speciali giornate in pista ogni mese in cui i clienti interessati e gli appassionati possono partecipare sia con i propri veicoli che con quelli AMG prenotati presso il centro.