in

Mercedes-Benz EQV sarà la grande protagonista a Francoforte

Mercedes-Benz ha annunciato che presenterà la nuova berlina “EQV” completamente elettrica all’International Motor Show (IAA) di Francoforte

Mercedes EQV foto Barcellona

Mercedes-Benz ha annunciato che presenterà la nuova berlina “EQV” completamente elettrica all’International Motor Show (IAA) di Francoforte il prossimo mese. La casa automobilistica tedesca ha grandi progetti per lo spettacolo di Francoforte. Il marchio di Stoccarda afferma che il suo stand e la sua presentazione saranno “dominati da soluzioni sostenibili per il futuro della mobilità” e Ola Källenius, il nuovo presidente del consiglio di amministrazione di Daimler AG e capo di Mercedes-Benz Cars, darà alcune informazioni più precise sul futuro di Mercedes-Benz. ”

Come parte dello spettacolo, la casa automobilistica ha in programma di svelare diverse nuove auto, compresi alcuni veicoli completamente elettrici: Una nuova auto da esposizione celebrerà l’anteprima mondiale di un veicolo che incarna la visione flessibile, orientata al cliente e sostenibile del marchio di prodotti e tecnologia Mercedes-Benz EQ. In mostra anche per la prima volta i nuovi derivati ​​ibridi plug-in di Mercedes-Benz e la berlina Mercedes EQV completamente elettrica ad alta capacità. Il GLB celebrerà anche la sua prima ufficiale.

Smart, pioniera della mobilità urbana, mostrerà per la prima volta gli aggiornamenti dei modelli delle sue city car elettriche nella metropoli sul fiume Meno. Come introduzione al mondo delle alte prestazioni di Mercedes-AMG, il marchio con sede ad Affalterbach presenterà una variante del SUV compatto basato sul GLB. Mercedes-Benz ha confermato che svelerà una nuova Mercedes-Benz EQV, una berlina completamente elettrica ad alta capacità. Come precedentemente riportato, Daimler ha uno dei piani di elettrificazione più aggressivi tra i produttori di automobili affermati. La casa tedesca offrirà versioni elettriche di tutti i modelli di auto entro il 2022.