Un raro Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 del 2017 offerto all’asta

Mercedes-Benz G 63 AMG 6x6 2017 asta

Uno dei fuoristrada personalizzati più famosi al mondo, molto raro e soprattutto impressionante, sta arrivando all’asta. Si tratta di un Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 del 2017 che verrà proposto durante il prossimo evento di Scottsdale organizzato da Barrett-Jackson.

Questo G 63 AMG 6×6 non è un normale pick-up, anche se potrebbe sembrare il contrario guardandolo sulla parte anteriore. Si tratta di una conversione 6×6 realizzata da South Florida Jeeps che solitamente viene venduta ad un prezzo di circa 1 milione di dollari.

Mercedes-Benz G 63 AMG 6x6 2017 asta
Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 motore

Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6: un esemplare del 2017 sarà presto proposto all’asta

Il particolare pick-up sarà venduto senza riserva, il che dovrebbe dare ai futuri proprietari ottime chance per acquistarlo anche a meno. Il Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 in questione viene descritto come un veicolo personalizzato molto raro adatto sia alle avventure off-road che all’utilizzo quotidiano e rappresenta l’esperienza di South Florida Jeeps in questi progetti.

Il veicolo è dotato di un vero asse centrale che lo trasforma in un sei ruote e inoltre dispone di un kit di sollevamento da 127 mm, oltre a sospensioni premium So Flo, roll-bar in alluminio, telaio rinforzato in acciaio, pianale in legno Tiger con LED blu, barra luminosa e alcuni dettagli in fibra di carbonio.

Il propulsore non è stato modificato, quindi sotto il cofano c’è ancora un V8 biturbo da 5.5 litri di serie che eroga una potenza di 600 CV e abbinato a un cambio automatico a 7 marce. Entrando nell’abitacolo, il G 63 AMG 6×6 dispone di una cielo stellato che solitamente troviamo sulle auto di lusso come le Rolls-Royce. Questo particolare Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 ha percorso 43.130 km e si presenta in condizioni davvero ottime.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!