Negli ultimi giorni sono trapelati in rete video spia e foto leaked della seconda generazione della Mercedes CLA Shooting Brake. Quest’oggi scriviamo un nuovo articolo proponendovi delle nuove foto spia emerse su Internet nelle scorse ore.
La versione S/D della nuova CLA è stata avvistata per le strade della Germania proprio come in precedenza. Alcuni cambiamenti li abbiamo già visti nei precedenti leak ma questa volta possiamo apprezzare i terminali di scarico. Ciò significa che abbiamo di fronte una versione non elettrica.
Mercedes CLA Shooting Brake: nuova serie di foto spia emerge in rete
Sia la variante coupé che quella Shooting Brake della nuova Mercedes CLA condivideranno gli stessi motori presenti nella Mercedes Classe A di ultima generazione. Uno dei cambiamenti più importanti rispetto alla precedente versione della vettura è che riceverà due versioni AMG.
Oltre alla CLA 45 Shooting Brake, il brand automobilistico di Affalterbach prevede di portare sul mercato un modello meno potente. Questo dovrebbe arrivare in commercio con il nome di Mercedes CLA 35 e le stesse caratteristiche offerte dalla A 35 AMG 2019 arrivata sul mercato proprio in questi giorni.
La versione standard della Mercedes CLA di seconda generazione dovrebbe arrivare sul mercato durante la primavera del prossimo anno mentre la commercializzazione avverrebbe nel 2020. Per quanto riguarda la Mercedes CLA Shooting Brake di seconda generazione, dovrebbe essere presentata ufficialmente in autunno sempre del 2019.