in

Mercedes Classe E 2021: ecco un nuovo teaser prima del debutto a Ginevra

La casa automobilistica tedesca mantiene alta l’attenzione sulla nuova berlina lussuosa

Mercedes Classe E 2021 teaser

Mercedes annuncerà presto il nuovo restyling della Mercedes Classe E. In realtà, la casa automobilistica tedesca ha diversi modelli aggiornati pronti da svelare al pubblico ma in questo articolo ci occuperemo del nuovo facelift della berlina. Il marchio tedesco di Daimler ha condiviso su Facebook un nuovo video teaser (lo trovate in fondo all’articolo) abbastanza breve che mostra i nuovi fari e un accenno alla griglia anteriore della Classe E 2021.

Il filmato riporta che la vettura arriverà presto e ciò è abbastanza strano in quanto la Stella di Stoccarda ha già confermato che la presentazione ufficiale avverrà durante il Salone di Ginevra. I media potranno accedere all’evento già dalla prossima settimana, quindi mancano pochissimi giorni al debutto ufficiale.

Mercedes Classe E 2021 teaser
Mercedes Classe E 2021, visibli i nuovi fari e parte della griglia

Mercedes Classe E 2021: pubblicato un nuovo video teaser dedicato al restyling della berlina

Questo teaser non rivela niente di nuovo in quanto la casa tedesca ha già pubblicato in rete diverse foto ufficiali di alcuni prototipi dell’auto, anche se il camuffamento ha nascosto i dettagli estetici.

Se ciò non bastasse, varie foto e video spia pubblicate in rete negli ultimi mesi ci hanno permesso di scoprire pure gli interni del veicolo che saranno caratterizzati da un ampio display touch posizionato sulla plancia centrale il quale permetterà di gestire varie funzionalità della Classe E 2021. Questo nuovo teaser, inoltre, permette all’azienda di mantenere alta l’attenzione sulla nuova berlina.

Sappiamo che la vettura otterrà un piccolo restyling su fascia anteriore e griglia e dei nuovi fari. All’interno troveremo un nuovo volante e l’ultima generazione del sistema di infotainment MBUX.

Al di sotto troveremo una serie di opzioni ibride sia leggere che plug-in. Le opzioni mild-hybrid della Mercedes Classe E 2021 includeranno un motore a quattro cilindri da 2 litri con potenza di 268 CV e un propulsore a sei cilindri da 3 litri da 362 CV. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire tutte le caratteristiche della nuova berlina.

https://www.facebook.com/MercedesBenz/videos/793542407804502/