in

Mercedes Classe G: Carlex Design rende gli interni estremamente sportivi

Il comfort è il punto di forza di questo esemplare del fuoristrada modificato dal tuner tedesco

Mercedes Classe G Carlex Design

Il Mercedes Classe G è ideale per tutti quegli utenti che desiderano guidare un veicolo potente, imponente, audace e con un design davvero particolare. Questo modello, però, non è mai stato conosciuto per il suo straordinario comfort. Nonostante ciò, è riuscito quasi sempre a primeggiare con i concorrenti.

Se vi state chiedendo se il Mercedes Classe G può essere reso ancor più desiderabile, allora date un’occhiata a questo esemplare realizzato da Carlex Design.

Mercedes Classe G Carlex Design
Mercedes Classe G by Carlex Design, regnano sovrane la pelle e la fibra di carbonio

Mercedes Classe G: l’abitacolo creato da Carlex Design ricorda quello di una sportiva

Il SUV in questione è un Mercedes-AMG G 63 dotato di un abitacolo talmente accattivante che è in grado di simulare quello di un’auto sportiva, ovviamente fino a quando non guardate fuori dai finestrini e non vi rendete conto dell’altezza da terra.

Il tuner russo ha utilizzato una combinazione di pelle rossa e nera per sedili e pannelli delle portiere. Presenti anche la fibra di carbonio con inserti rossi su plancia, pannelli delle portiere, maniglia del passeggero anteriore e rivestimento attorno al quadro strumenti digitale.

Un altro tocco unico applicato da Carlex Design a questo Mercedes-AMG G 63 è la targhetta 40 Years Of Legend che include anche un’immagine del Classe G. Purtroppo, il tuner non ha rivelato il costo di tutti questi aggiornamenti estetici ma sicuramente i proprietari di un veicolo del genere non avranno problemi a firmare e strappare un assegno.