in

Mercedes EQA 250 Premium a 495 euro al mese con myMobilityPass

Mercedes EQA 250 Premium noleggio

La soluzione myMobilityPass proposta da Mercedes consente di godersi appieno la vettura preferita senza doverla acquistare ed essere libero da ogni pensiero grazie ai numerosi servizi inclusi in un unico costa fisso mensile. In questo articolo parleremo di un’offerta dedicata al Mercedes EQA in versione 250 Premium. In particolare, myMobilityPass consente di noleggiare a lungo termine il SUV 100% elettrico pagando 495 euro al mese per 36 mesi più un anticipo di 9500 euro.

La soluzione permette di percorrere complessivamente fino a 45.000 km e inoltre include la wallbox di Enel X per ricaricarlo. Il canone mensile comprende poi una serie di servizi, tra cui spese per immatricolazione e tasse, copertura RCA, polizza incendio e furto, copertura Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e gestione amministrativa. Inoltre, la Stella di Stoccarda consente di aggiungere altri servizi opzionali.

Mercedes EQA 250 Premium: scopriamo l’offerta di noleggio riservata al SUV elettrico

Il Mercedes EQA 250 Premium è dotato di un motore elettrico con potenza di 190 CV e 375 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. Il SUV a zero emissioni viene fornito con una batteria da 66,5 kWh posizionata sotto il pavimento (per una distribuzione ottimale del peso) che garantisce fino a 480 km di autonomia con una singola ricarica.

La batteria può essere caricata in 4 ore e 15 minuti dal 10% al 100% usando la wallbox oppure in appena 30 minuti sfruttando una colonnina di ricarica rapida. In base alle informazioni fornite dal brand di Daimler, l’EQA 250 Premium impiega 8,9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 160 km/h.

L’allestimento Premium include di serie climatizzatore automatico Comfortmatic, sistema di infotainment MBUX con Bluetooth, Radio DAB/DAB+ e display touch da 10.25 pollici, quadro strumenti digitale con schermo da 10.25 pollici, sistema di assistenza al parcheggio con Parktronic, specchietto retrovisore interno autoanabbagliante, sensori di parcheggio posteriori, retrocamera con sistema di retromarcia assistita, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega AMG a cinque doppie razze da 18”, fari a LED High Performance, barre al tetto in alluminio, sensori luci e pioggia, monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, bracciolo posteriore estraibile con porta bevande, bracciolo anteriori e modulo LTE per utilizzare i servizi di Mercedes me Connect.

Presenti poi sedili con pacchetto Comfort, presa da 12V nel bagagliaio, rivestimento in Artico/microfibra Dinamica, sedili guidatore regolabile in altezza, soglie sottoporta illuminate con cover intercambiabile, tappetini sportivi AMG, vano portaoggetti nella consolle, volante sportivo multifunzione in pelle nappa a tre razze con pulsanti soft-touch e regolabile in altezza e profondità, pack Visibility Light, vari airbag, poggiatesta posteriori, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, chiusura centralizzata, sistema AVAS, controllo elettronico della stabilità e della trazione, portellone posteriore con Easy-Pack, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori, cavo di ricarica per presa domestica e per wallbox e stazioni pubbliche, Dynamic Select, ABS, pacchetti AMG Line, Mirror e Tech e sistema antisbandamento.