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Mercedes EQA: il brand collabora con l’attrice Matilda De Angelis

Mercedes EQA Matilda De Angelis

Il Mercedes EQA rappresenta la nuova porta d’ingresso alla mnobilità a zero emissioni della casa automobilistica tedesca. Quest’ultima ha scelto l’attrice Margherita De Angelis per vivere insieme un giorno nel futuro.

A day in your future è l’innovativo progetto realizzato dal team marketing communication di Mercedes-Benz Italia per dare il benvenuto all’ultima nata della famiglia Mercedes EQ. Una coinvolgente esperienza digitale che, sulla base del profilo e delle preferenze degli utenti, andrà a generare un’audioserie personalizzata in sei episodi, con la voce dell’attrice italiana più acclamata del momento.

Mercedes EQA Matilda De Angelis
Mercedes EQA e Matilda De Angelis

Mercedes EQA: la giovane attrice Matilda De Angelis sale a bordo del SUV 100% elettrico

De Angelis e il Mercedes EQA portano i fan della Stella di Stoccarda a scoprire il proprio futuro in un affascinante viaggio realizzato attraverso l’intelligenza artificiale. Un inedito ed innovativo storytelling cui la giovane stella del cinema ha prestato la voce offrendo un’esperienza unica personalizzata.

Entrando nella piattaforma digitale A day in your future e inserendo una serie di preferenze specifiche come i gusti musicali, il look, i propri hobby e il contesto in cui si vuole vivere in futuro tra avventura, mistery e tech, si andrà a generare un profilo che il software di intelligenza artificiale trasformerà in un’audioserie personalizzata.

Ugo Aiena, direttore Customer Journey & Digital Solutions, ha detto: “La ricerca costante di nuovi canali e strumenti che rendano sempre più intensa e coinvolgente la nostra brand experience ci porta ad esplorare territori inediti e a sperimentare forme di comunicazione polisensoriali. Lo abbiamo fatto durante il lockdown, affidando al sound tridimensionale di Mercedes-AMG il compito di continuare trasmettere emozioni high performance delle nostre supercar e oggi abbiamo unito tutto il potenziale dell’intelligenza artificiale con la forza espressiva della voce di Matilda De Angelis, per regalare ai nostri fan un’esperienza fortemente immersiva e tailor made, due valori che rappresentano elementi strategici della customer journey“.