in

Mercedes EQC disponibile a noleggio tramite FreeLease

Mercedes EQC FreeLease

Il Mercedes EQC è il primo veicolo 100% elettrico annunciato diversi mesi fa dalla casa automobilistica tedesca. Anche se non ha ottenuto il successo tanto sperato da Mercedes, abbiamo di fronte un SUV parecchio interessante con il suo gruppo propulsore elettrico in grado di sviluppare 408 CV di potenza e 760 nm di coppia massima. Grazie a questi numeri, l’EV impiega soli 5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h.

Il pacco batterie presente a bordo del modello garantisce oltre 400 km di autonomia con una singola ricarica. Ovviamente, come è tipico per la Stella di Stoccarda, l’EQC è dotato di una serie di tecnologie e sistemi a bordo che rendono molto più sicura la guida su strada.

Mercedes EQC: si parte da 1640 euro al mese con (quasi) tutto incluso

Oltre che ai classici acquisto e finanziamento, il Mercedes EQC può essere anche noleggiato tramite FreeLease, il noleggio flessibile targato Mercedes. In particolare, il modello EQC 400 Electric Tech Edition è disponibile a un prezzo di partenza di 1640 euro al mese per 24 mesi, anticipo zero, wallbox inclusa e con la possibilità di restituirlo dopo sei mesi.

È prevista una percorrenza massima pari a 30.000 km nei 24 mesi e inoltre nel canone mensile sono inclusi assicurazione RCA (franchigia di 250 euro), incendio, furto e Kasko (franchigia del 10%, minimo 500 euro), manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale inclusa e tassa di proprietà inclusa.

L’offerta è valida su tutte le immatricolazioni avvenute entro il 30 giugno 2021 e per le auto disponibili in pronta consegna in concessionaria.