in

Mercedes EQC: partito il Reveal Tour dedicato al primo SUV elettrico

Ad ogni tappa si terrà il party EQ Night

mercedes eqc

Mercedes è entrata ufficialmente nel segmento delle auto completamente elettriche con il Mercedes EQC. Si tratta anche del primo SUV full electric. La casa automobilistica tedesca ha deciso di lanciare il Reveal Tour per darà la possibilità a molte persone di scoprire com’è fatto e come va questo interessante Sport Utility Vehicle.

Il tour si terrà fino al 12 ottobre e attraverserà 3 diverse località balneari e due grandi città italiane. Il 10 luglio, il Mercedes EQC è arrivato a Marina di Punta Ala (Grosseto) dove rimarrà fino al 18 per consentire a tutti i fan del marchio di apprezzare il bellissimo design futuristico del modello.

Mercedes EQC Oslo
Mercedes EQC, la particolare striscia a LED è una delle novità estetiche

Mercedes EQC: il nuovo tour dà la possibilità di conoscere più da vicino il SUV elettrico

Dal 7 al 16 agosto, invece, il primo SUV full electric si sposterà a T-Beach di Porto Rotondo (Olbia). Dal 21 al 30 agosto, il Reveal Tour arriverà a Marina di Pietrasanta (Lucca). Dopo le 3 mete turistiche, il Mercedes EQC si sposterà in città: a Roma a settembre (i giorni sono ancora da rilevare) e a Milano dal 6 al 12 ottobre. Nel capoluogo lombardo si concluderà ufficialmente il tour organizzato dalla Stella di Stoccarda.

Ogni tappa del Reveal Tour rappresenta un’opportunità per far conoscere al grande pubblico tutte le novità introdotte da Mercedes su questo particolare veicolo. Da precisare che in ogni località ci sarà Radio Monte Carlo con la EQ Night, un party con tanto di DJ set che permetterà ai presenti di ballare accanto al Mercedes EQC.