in

La Mercedes EQS messa in palio è stata vinta da Marin Cilic

Mercedes EQS Marin Cilic

Il tennista professionista Marin Cilic ha vinto la MercedesCup 2021 a Stoccarda. Il 32enne croato ha prevalso nella finale di due set (7:6 e 6:3) contro il canadese Felix Auger-Aliassime. Oltre ad aver vinto un premio in denaro pari a 53.280 euro, Cilic si è portato a casa anche la nuova Mercedes EQS messa in palio, come anticipato in un precedente articolo.

La prima berlina 100% elettrica della casa automobilistica tedesca è stata ammirata su due podi all’interno del campo centrale durante il torneo, catturando così l’attenzione di tifosi e giocatori. I professionisti del tennis hanno gareggiato in partite entusiasmanti ma alla fine soltanto uno è tornato a casa con la sua EQS.

Mercedes EQS Marin Cilic
Mercedes EQS e il suo nuovo proprietario Marin Cilic

Mercedes EQS: la berlina elettrica è stata consegnata al vincitore della MercedesCup Marin Cilic

Britta Seeger, membro del consiglio di amministrazione di Daimler AG e Mercedes-Benz AG e responsabile del marketing e delle vendite, ha detto: “Mi congratulo con Marin Cilic per aver vinto questa emozionante finale! Ha messo a segno una prestazione impressionante per tutto il torneo e merita di vincere la MercedesCup 2021 e l’EQS. È proprio questa aspirazione di Marin Cilic alle massime prestazioni che forma un solido legame tra Mercedes-Benz e atleti professionisti come Cilic“.

Questa è stata la 42ª volta che Mercedes è stata lo sponsor principale della MercedesCup. Dopo un anno di pausa a causa del coronavirus, gli spettatori in loco e in TV hanno di nuovo goduto di un tennis di alto livello. Il torneo si è svolto per la sesta volta sull’erba.

Mercedes EQS Marin Cilic