Mercedes EQS protagonista al Mid-Season Invitational 2021

Mercedes EQS Mid-Season Invitational 2021

Mercedes inizia l’anno 2021 degli eSports come partner automobilistico globale del League of Legends Mid-Season Invitational. Per la prima volta, la casa automobilistica tedesca fa parte del primo evento internazionale della stagione degli eSports di League of Legends.

La nuova Mercedes EQS farà parte anche della celebrazione e del clamore che circonda la squadra vincitrice durante la cerimonia del trofeo. La sesta edizione dell’MSI è iniziata il 6 maggio e si conclude il 23 dello stesso mese, culminando con le finali e la successiva cerimonia dei trofei. Il primo evento internazionale dell’anno si tiene nella capitale islandese Reykjavík.

Mercedes EQS Mid-Season Invitational 2021
Mercedes EQS al Mid-Season Invitational 2021

Mercedes EQS: la nuova berlina full electric partecipa al primo evento internazionale della stagione degli eSports di LoL

Dopo essere stato partner automobilistico globale per la prima volta al campionato mondiale League of Legends e all’evento All-Star dello scorso anno, la Stella di Stoccarda continua ora il suo coinvolgimento alla Mid-Season Invitational 2021. I fan di League of Legends Esports possono ancora una volta mettere alla prova le loro conoscenze e vincere interessanti premi in-game.

Assieme all’intera comunità di eSports di tutto il mondo, Bettina Fetzer – vicepresidente marketing di Mercedes-Benz AG – non vedo l’ora che arrivi il primo momento clou dell’anno a Reykjavík.

Durante l’evento, Mercedes si affiderà alla community per dare la possibilità ai fan di votare le migliori giocate del torneo nella votazione Drive to Victory. Il gioco premiato dalla community sarà analizzato ancora una volta dagli esperti usando la più recente tecnologia di trasmissione di eSports.

Mercedes EQS Mid-Season Invitational 2021
Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!