in

Mercedes, Juice Booster 2: soluzione per la ricarica portatile

Per la rete aftermarket Mercedes è disponibile Juice Booster 2, una soluzione di ricarica personalizzata e portatile.

Mercedes Juice Booster 2

Per l’attività aftermarket Mercedes, Juice Technology AG fornisce il suo Juice Booster 2. La compagnia, leader di mercato nel rifornimento dei veicoli “green”, fornisce la sua stazione di ricarica portatile Juice Booster 2 come prodotto white label distribuito in tutta Europa attraverso i canali di distribuzione di Daimler al proprio marchio. Quando si tratta di progresso tecnologico, il partner della Stella a Tre punte adotta una politica senza compromessi in termini di qualità, versatilità e accuratezza. Di volta in volta, le grandi ambizioni hanno spinto a stringere la partnership con il fornitore automobilistico certificato.

Come affermato da Christoph Erni, Fondatore e CEO di Juice, per la realtà rappresentata – giovane, ambiziosa ed emergente – l’accordo sottoscritto a livello internazionale, per i canali di vendita ufficiali di un così prestigioso marchio automobilistico, li riempie di orgoglio e di soddisfazione. L’accessorio, nella sua versione PRO della ricarica portatile da 22 kW, offre non solo una duttilità straordinaria, grazie agli adattatori intercambiabili tanto dal lato della rete quanto dal lato vettura, ma pure un articolo estremamente robusto, affidabile, sicuro senza pericoli, già utilizzato da un anno e mezzo nello sviluppo di macchine e da qualche tempo anche da altre entità.

Mercedes: l’unico prodotto aftermarket nella sua classe

Mercedes Juice Booster 2

Ancora una volta, Juice Booster 2 ha vinto sulla concorrenza in un processo di offerta competitivo ed è stato integrato nella linea di prodotti di Mercedes-Benz Customer Solutions, il business degli accessori di Daimler. Ogni articolo commercializzato nell’attuale portafoglio aftermarket del Costruttore tedesco è selezionato nel rispetto dei più elevati standard qualitativi, per avere la certezza di soddisfare, senza alcuna riserva, le elevate esigenze avanzate dalla domanda. Dopotutto, qualsiasi prodotto white label proposto della linea è una promessa del raggiungimento di picchi prestazionali.

Juice Booster 2 è il primo e ad oggi l’unico caricabatterie portatile ora disponibile per tutti i concessionari e i clienti finali Mercedes, sinonimo stesso di performance eccellenti. Con le modifiche adottate dai tecnici, Juice 2 è totalmente personalizzato in base alle esigenze e alle necessità dell’acquirente.

Mercedes Juice Booster 2

Athlon, fornitore leader di soluzioni per la gestione delle flotte e il relativo monitoraggio del relativo parco veicoli  nel Vecchio Continente, e consociata di Daimler, ha già lavorato duramente per la sua infrastruttura di ricarica. Per Juice Booster 2 si è creato un servizio su misura per i gestori di flotte con set di adattatori selezionati individualmente per rendere l’elettrificazione di intere flotte un’opzione interessante, che apre la strada a un passaggio rapido, semplice e pratico verso la mobilità elettrica.

Sottoposto ai test TÜV SÜD: Juice Booster 2 è la prima wallbox mobile al mondo nella categoria 22 kW, l’ente ne garantisce la conformità alla norma IEC 62752 Ed. 1 2016 e ottempera all’emendamento AMD1 2018. La versione Pro è inoltre dotata di adattatori intercambiabili sul lato del veicolo.