Nel primo fine settimana di marzo, dopo la world première riservata alla stampa specializzata di qualche settimana fa, il Mercedes EQA sceglie i tetti della capitale per l’esclusiva anteprima che annuncia l’arrivo nelle concessionarie italiane.
Dal 5 al 7 marzo 2021, alla Lanterna di Fuksas – nel cuore di Roma – il nuovo SUV 100% elettrico verrà svelato al pubblico dalla Stella di Stoccarda. È l’occasione per dare il benvenuto ad un nuovo ambasciatore della mobilità del futuro: sostenibile, sportivo e ancora più accessibile grazie a un prezzo di partenza di 41.139 euro (IVA esclusa) che permette di posizionarsi al di sotto dei 50.000 euro di valore soglia per accedere all’Ecobonus.

Nuovo Mercedes EQA: dal 5 al 7 marzo sarà possibile assistere a Roma alla sua presentazione
Un vantaggio di cui beneficiano tutte le versioni disponibili dell’EQA: Sport, Sport Plus, Sport con stile Progressive, Premium, Premium Plus e Premium Pro con look AMG Line. Per poter partecipare all’esclusiva première è necessario registrarsi sulla piattaforma online dedicata.
Ciò permette lo svolgimento delle visite in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle misure anti-covid, limitando l’accesso allo showroom temporaneo a gruppi di persone suddivisi su differenti fasce orarie.
L’ingresso, per poter apprezzare il nuovo Mercedes EQA, sarà garantito esclusivamente negli slot orari indicati nel formato di registrazione: venerdì 5 marzo dalle 12:00 alle 17:00, sabato 6 marzo dalle 12:00 alle 20:30 e domenica 7 marzo dalle 12:00 alle 20:30.