in

Nuovo Mercedes EQA sarà svelato al pubblico italiano il 5-7 marzo

È possibile partecipare alla presentazione soltanto prenotando un posto online

Mercedes EQA presentazione Italia

Nel primo fine settimana di marzo, dopo la world première riservata alla stampa specializzata di qualche settimana fa, il Mercedes EQA sceglie i tetti della capitale per l’esclusiva anteprima che annuncia l’arrivo nelle concessionarie italiane.

Dal 5 al 7 marzo 2021, alla Lanterna di Fuksas – nel cuore di Roma – il nuovo SUV 100% elettrico verrà svelato al pubblico dalla Stella di Stoccarda. È l’occasione per dare il benvenuto ad un nuovo ambasciatore della mobilità del futuro: sostenibile, sportivo e ancora più accessibile grazie a un prezzo di partenza di 41.139 euro (IVA esclusa) che permette di posizionarsi al di sotto dei 50.000 euro di valore soglia per accedere all’Ecobonus.

Mercedes EQA presentazione Italia
Mercedes EQA interni

Nuovo Mercedes EQA: dal 5 al 7 marzo sarà possibile assistere a Roma alla sua presentazione

Un vantaggio di cui beneficiano tutte le versioni disponibili dell’EQA: Sport, Sport Plus, Sport con stile Progressive, Premium, Premium Plus e Premium Pro con look AMG Line. Per poter partecipare all’esclusiva première è necessario registrarsi sulla piattaforma online dedicata.

Ciò permette lo svolgimento delle visite in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle misure anti-covid, limitando l’accesso allo showroom temporaneo a gruppi di persone suddivisi su differenti fasce orarie.

L’ingresso, per poter apprezzare il nuovo Mercedes EQA, sarà garantito esclusivamente negli slot orari indicati nel formato di registrazione: venerdì 5 marzo dalle 12:00 alle 17:00, sabato 6 marzo dalle 12:00 alle 20:30 e domenica 7 marzo dalle 12:00 alle 20:30.