in

Nuovo Mercedes GLE Coupé protagonista sul campo del Golf Club Asiago

Il Mercedes-AMG 53 Coupé con sistema EQ Boost accoglierà i giocatori di golf

Il 28 giugno, sul campo del Golf Club Asiago (Vicenza), si terrà l’edizione 2020 del MercedesTrophy, il circuito amatoriale internazionale che ogni anno richiama sul green oltre 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 paesi.

Fra le novità di quest’anno c’è anche uno special award She’s Mercedes riservato alla migliore golfista di ogni tappa. La seconda tappa italiana del principale circuito golfistico amatoriale al mondo avrà come protagonista il nuovo Mercedes GLE Coupé.

Nuovo Mercedes-AMG GLE 53 Coupé
Nuovo Mercedes-AMG GLE 53 Coupé

Nuovo Mercedes GLE Coupé: la versione 53 AMG sarà la protagonista dell’appuntamento

In particolare, i golfisti e gli appassionati di golf saranno accolti dalla versione più green fra quelle proposte da AMG: il GLE 53 Coupé con sistema mild-hybrid EQ Boost e trazione integrale 4Matic+.

Il SUV dispone di un gruppo propulsore caratterizzato da un motore a sei cilindri in linea da 3 litri con doppia sovralimentazione con potenza di 435 CV abbinato alla tecnologia ibrida leggera che offre 22 CV in più.

L’impegno di Mercedes nel golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica la casa automobilistica tedesca che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori come golf, equitazione e Formula 1. Mercedes e il golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente.

Nuovo Mercedes-AMG GLE 53 Coupé