in

Suzuki Jimny: ecco un esemplare fake basato sul Mercedes-AMG G 63 di Brabus

Ogni aspetto del piccolo fuoristrada giapponese è stato curato nei minimi particolari per renderlo simile al G 63 AMG

Suzuki Jimny Mercedes-AMG G 63 Brabus

Brabus è uno dei tuner più famosi al mondo ed è conosciuto principalmente per alcune vetture AMG modificate in grado di proporre delle prestazioni da urlo. Sono diversi i possessori del Mercedes-AMG G 63 ad affidarsi alla società di tuning tedesche per potenziare il proprio esemplare.

Grazie ai numerosi progetti, abbiamo avuto la possibilità di scoprire che le componenti più scelte dai proprietari per il potenziamento sono la vernice esterna in nero o grigio, gli interni personalizzati dove la pelle regna sovrana, un body kit e dei cerchi che si notano da svariati km.

Suzuki Jimny Mercedes-AMG G 63 Brabus
Suzuki Jimny, fake Mercedes-AMG G 63 by Brabus

Mercedes-AMG G 63: ecco come sarebbe il Suzuki Jimny secondo Brabus

Fino ad ora, l’idea di realizzare un veicolo Brabus falso sembrava impossibile o addirittura sciocca. Tuttavia, da quando è uscito l’anno scorso, alcune persone hanno trovato il modo di trasformare il Suzuki Jimny in una versione in miniatura del Classe G o del Mercedes-AMG G 63.

Ora è arrivata anche una versione Brabus. Fast Car Centre, un tuner mediorientale abbastanza popolare, è stato in grado di installare un body kit particolare che cambia completamente l’aspetto del Jimny per trasformarlo in un G 63. Abbiamo fanali, griglia, paraurti, estensioni del parafango, rifiniture, specchietti, maniglie delle portiere e copriruota di scorta in pieno stile AMG.

Suzuki Jimny Mercedes-AMG G 63 Brabus

L’attenzione ai dettagli è davvero sorprendente! Ciò che porta questo Suzuki Jimny a un livello successivo, per farlo assomigliare a un Mercedes-AMG G 63 modificato da Brabus, è l’abitacolo. Questo perché troviamo un rivestimento interamente in pelle traforata rossa con cuciture trapuntate.

Naturalmente, il piccolo fuoristrada dell’azienda giapponese non può essere eguagliato al lussuoso 4×4 di Affalterbach che costa molto ma molto di più ma comunque si tratta di un veicolo davvero interessante che potrebbe attirare l’attenzione di chi non può spendere molto per il costoso G 63 by Brabus.