in

Wolff: “La mia attenzione è rivolta alla Mercedes e al raggiungimento degli obiettivi”

Wolff smentisce ancora una volta le voci su Aston Martin e dice di essere concentrato sulla Mercedes

Toto Wolff
Toto Wolff

Ora che l‘Aston Martin è stato annunciato ufficialmente come il nuovo grande nome per la stagione di Formula 1 2021, aumentano le voci su chi andrà a far parte del nuovo team. Il nome principale che circola è quello di Toto Wolff. L’austriaco controlla Mercedes dal 2013 e con il team tedesco ha realizzato nel frattempo tutto ciò che avrebbe potuto sognare. Toto attualmente sembra essere il miglior capo squadra in Formula 1 e al culmine della Mercedes, potrebbe essere un buon momento per una nuova sfida e si dice che Lawrence Stroll sia desideroso di portarlo a Silverstone.

“Non c’è verità sulle storie su di me che andrò all’Aston Martin. La mia attenzione è concentrata ora su Mercedes e un ruolo all’Aston Martin non è un problema al momento. Il nostro team di F1 sta lavorando alla grande con il marchio Mercedes e sto facendo benissimo qui, quindi non vedo alcun motivo per andarmene ”, ha dichiarato Wolff.

Si dice che Ola Kallenius, amministratore delegato di Daimler, non sia così sicuro di mantenere anche nei prossimi anni il team Mercedes in Formula 1. A proposito di questo Wolff ha dichiarato: ” Discuterò con Ola come possiamo lavorare insieme nel miglior modo possibile in futuro ”.

Ti potrebbe interessare: Le assenze di Wolff e Stroll negli ultimi incontri di F1 fanno discutere