in

Daimler Trucks e Buses lancia “Transportation Matters”

Daimler Trucks e Buses lancia “Transportation Matters”, il primo podcast CEO del settore dei veicoli commerciali

Daimler Trucks e Buses
Daimler Trucks e Buses

Daimler Trucks e Buses lancia “Transportation Matters”, il primo podcast CEO del settore dei veicoli commerciali. Martin Daum, membro del consiglio di amministrazione di Daimler AG responsabile di Daimler Trucks & Buses, che diventerà il nuovo CEO di Daimler Truck AG l’11 novembre, ospiterà mensilmente ospiti internazionali provenienti da diverse aree della società. Lo spettro delle attuali sfide nel settore dei veicoli commerciali è molto ampio: i cambiamenti climatici, la digitalizzazione, la guida elettrica e automatizzata, il futuro del mondo del lavoro, argomenti di leadership moderni e internazionali e altro ancora. Con i suoi ospiti nei settori del business, della politica, dei media e dello sport, il CEO di Daimler Trucks discuterà di questi argomenti al fine di apprendere, comprendere diversi punti di vista e creare connessioni.

Daimler Trucks e Buses lancia “Transportation Matters”, il primo podcast CEO del settore dei veicoli commerciali

Il podcast si chiama “Questioni di trasporto” perché i trasporti riguardano tutti, anche se molti non ne sono sempre consapevoli. Nell’episodio teaser, Martin Daum espone la sua intenzione in materia di trasporti: “La nostra attività è molto diversificata e la gamma di argomenti è di conseguenza ampia. Alcuni di questi sono rapidi da trasmettere. Alcuni hanno bisogno di più spazio per essere discussi nella profondità richiesta. Per questa immersione più profonda un podcast è, a nostro avviso, il formato ottimale. Può fornire molte informazioni, background e diversi punti di vista. ”

“Con la sua esperienza trentennale, Martin Daum è una voce influente nel settore dei trasporti – e la sua prospettiva va ben oltre i confini della propria linea di business. Il formato audio in forte espansione dei podcast è quindi perfetto. Si tratta di un discorso aperto e critico su importanti questioni riguardanti l’economia, i trasporti e la società. Pertanto, Martin Daum ha invitato un ospite speciale diverso per ogni episodio e sta assumendo un ruolo insolito per un membro del consiglio come moderatore e intervistatore. Nel nostro podcast presentiamo la nostra azienda e il nostro CEO in un formato aggiornato e innovativo in modo profondo “, ha dichiarato Florian Martens, responsabile della comunicazione globale di Daimler Trucks & Buses, alla premiere del nuovo formato.