in

Davide Guetta rimane colpito dal Mansory Star Trooper Pickup Edition | Video

Davide Guetta Mansory Star Trooper Pickup Edition

David Guetta, noto produttore e DJ di fama mondiale, si trovava qualche mese fa a Dubai per esibirsi in cima al Burj Al Arab. Il concerto è stato trasmesso in streaming in tutto il mondo ed è stato fatto per raccogliere fondi per coloro che sono stati colpiti dalla crisi sanitaria ancora in corso.

Durante il suo soggiorno a Dubai, il DJ ha avuto l’occasione di incontrarsi con la famosa influencer Supercar Blondie. In quest’occasione, la famosa youtuber ha accompagnato Guetta a bordo di uno speciale Mercedes-AMG G 63, ossia lo Star Trooper Pickup Edition che nasce dalla collaborazione fra Nansory e Philip Plein.

Davide Guetta Mansory Star Trooper Pickup Edition
Mansory Star Trooper Pickup Edition interni

Star Trooper Pickup Edition: Supercar Blondie accompagna Davide Guetta a bordo dello speciale G 63

In realtà si tratta di un vero e proprio pick-up dal momento che i sedili posteriori sono stati rimossi e sostituiti da un cassone aperto. Questo è uno dei soli sette veicoli di questo tipo realizzati dal noto tuner ma è l’unico ad avere questo design ispirato a Star Wars (da qui il nome Star Trooper).

Lo speciale G 63 è dotato di diverse componenti in fibra di carbonio, interni parecchio personalizzati, controlli dell’impianto di scarico che amplificano il suono del motore V8 biturbo da 4 litri, luci blu lampeggianti sulla griglia e una sirena.

Dato che non gli è permesso guidare, Davide Guetta si è fatto accompagnare in giro da Supercar Blondie mentre suonava la sua musica. Per maggiori informazioni, date un’occhiata al video presente qui sotto.