in

Esteban Ocon: “Mercedes è meglio della Renault in tutto”

Ocon conferma che la Mercedes è superiore in tutto rispetto alla Renault sua attuale squadra

Esteban Ocon

Dopo un anno di assenza dalla Formula 1, Esteban Ocon è tornato. Dopo aver trascorso un po’ di tempo come pilota di riserva e collaudatore Mercedes, il francese è tornato in griglia per la Renault e ha già individuato la differenza tra i due team.  “La Formula 1 è tutta una questione di dettagli ed è chiaro che la Mercedes è ora migliore della Renault in tutto. Ciò ha senso perché altrimenti, non avrebbero vinto quei sei titoli. Tuttavia, ora sono un pilota Renault e farò di tutto in mio potere per riportare la Renault al vertice “, ha dichiarato Esteban Ocon a GQ Magazine. 

“Dobbiamo tenere i piedi per terra e puntare al quarto posto. Questo è realistico per la Renault. Non abbiamo ancora la velocità dei primi tre, ma ci arriveremo. Lavoriamo ogni giorno per migliorare, ma non è facile in un ambiente in rapida crescita come la Formula 1. ha concluso Esteban Ocon. La Renault ha avuto un 2019 non particolarmente felice e spera che il ritorno di un pilota francese nella squadra  farà si che il team possa vivere un 2020 di successo. 

Ti potrebbe interessare: Mercedes: il team tedesco non era disposta a “rischiare” la collaborazione di Esteban Ocon con Lewis Hamilton