in

Hamilton esprime ammirazione per ‘Project Pitlane’

Lewis Hamilton ha elogiato il suo team Mercedes che si è unito insieme ad altri sei team per aiutare nello sviluppo e nella produzione di ventilatori

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha elogiato il suo team Mercedes che si è unito insieme ad altri sei team per aiutare nello sviluppo e nella produzione di ventilatori nel Regno Unito. Soprannominato “Progetto Pitlane”, i sette team di Formula 1 con sede nel Regno Unito hanno unito le forze per aiutare nella lotta contro COVID-19, un’unità che è stata elogiata da Hamilton. “È bello vedere @ MercedesAMGF1 e altri team @ F1 rispondere alla chiamata in questi tempi difficili. Ottimo lavoro ragazzi”, ha twittato Hamilton.

Lewis Hamilton ha elogiato Mercedes e gli altri 6 team di Formula 1 per il “Project Pitlane”

“Project Pitlane” vedrà i sette team costruire i ventilatori nel tentativo di migliorare la tecnologia e accelerare il processo di produzione. Il comunicato stampa che annuncia il progetto ha spiegato: “Il progetto Pitlane metterà in comune le risorse e le capacità dei suoi team membri con il massimo effetto, concentrandosi sulle competenze chiave del settore della F1: progettazione rapida, produzione di prototipi, test e assemblaggio specializzato. La capacità unica di F1 di rispondere rapidamente alle sfide ingegneristiche e tecnologiche consente al gruppo di aggiungere valore alla più ampia risposta del settore metalmeccanico “.

Ti potrebbe interessare: Hill ha consigli per Verstappen: “Hamilton vulnerabile quando è a disagio”