Hill ha consigli per Verstappen: “Hamilton vulnerabile quando è a disagio”

Hamilton e Verstappen
Hamilton e Verstappen

Damon Hill pensa che gli sfidanti di Lewis Hamilton, come Charles Leclerc e Max Verstappen, dovrebbero far sentire “a disagio” il 35enne britannico. Hill, il campione del mondo del 1996, indica Nico Rosberg come esempio. Quando gli viene chiesto di menzionare alcuni dei punti più deboli del sei volte campione del mondo Hamilton, dice. ” È difficile pensare a nessuno” , ha detto Hill alla rivista ufficiale di Formula 1 . “Come pilota ora ha un mix quasi inattaccabile di talento, esperienza e sicurezza straordinari “.

Damon Hill pensa che Charles Leclerc e Max Verstappen, dovrebbero far sentire “a disagio” Lewis Hamilton per batterlo

Nico Rosberg è stato l’unico pilota che è riuscito a tenere Hamilton lontano da un campionato mondiale negli ultimi anni. Come ha fatto il pilota tedesco? “L’unico modo per batterlo è fare ciò che Nico ha fatto e cioè farlo sentire a disagio “, osserva Hill. In ogni caso Hamilton rimane Hamilton. “ Lewis non è particolarmente astuto. Se si scontra con qualcuno ciò potrebbe destabilizzarlo, potrebbe renderlo un po’ vulnerabile “, ha concluso l’ex campione del mondo di Formula 1 Damon Hill.

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton sarà il migliore di tutti i tempi ed è migliore di Max Verstappen secondo l’ex compagno Nico Rosberg

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!