Hamilton torna in azione con un test in una giornata piovosa

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton torna al volante di una Formula 1 oggi. Il britannico prova sul circuito di Silverstone con la W09, l’auto del 2018, dopo che ieri ha fatto il suo debutto il suo partner Valtteri Bottas. La Mercedes continua oggi con i suoi due giorni di test, ma in condizioni molto diverse rispetto a ieri. Mentre Bottas si è goduto la pista asciutta il primo giorno, oggi Lewis Hamilton, il protagonista dei test di mercoledì, affronta una giornata di test con previsioni di pioggia per l’intera giornata, con la Mercedes che ha postato sui suoi profili social la foto delle prime gocce di pioggia a Silverstone.

Questa è la prima volta che vediamo Lewis dopo la campagna antirazzista che ha realizzato sui social network negli ultimi giorni. Hamilton è protagonista in quello che è rigorosamente il suo primo giorno di lavoro dal Gran Premio d’Australia e lo fa con una maschera nera e seguendo tutti i protocolli di sicurezza impostati per funzionare in questa era di covid-19. Mercedes cercherà di continuare a migliorare dopo i test di Bottas di ieri e quelli di Hamilton oggi, per  far recuperare ai suoi piloti le sensazioni che non sono stati in grado di provare negli ultimi mesi a causa della mancanza di allenamento in pista.

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff è orgoglioso di come Lewis Hamilton abbia parlato contro il razzismo

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI