JJ Letho: “Non credo che la Mercedes si fidi di Bottas …”

Mercedes Bottas
Mercedes Bottas

Renault ha un posto libero per la stagione 2021, con Daniel Ricciardo in partenza per la McLaren. Al momento ci sono molte voci su chi possa occupare quel posto, con nomi come Fernando Alonso o Valtteri Bottas. Al quotidiano finlandese Iltalethi , l’ex pilota di Formula 1 JJ Letho ha dichiarato: “Valtteri ha sempre avuto contratti di un anno, il che significa che la Mercedes non sembra fidarsi di lui. I risultati in pista non sono così importanti ora, quindi spero che faccia bene nei negoziati. È stato un buon secondo in Mercedes, riuscendo a vincere gare, aiutando il produttore a vincere campionati e dando anche a Lewis Hamilton una bella sfida ”.

Secondo JJ Letho Mercedes non dimostra di avere molto fiducia in Bottas

Oltre a un possibile collegamento con la Renault, Valtteri Bottas è stata anche collegato alla Red Bull Racing. Per Letho la connessione con il team delle bevande energetiche sembra molto piccola, poiché la strategia è quella di promuovere l’accademia per ragazzi. Nell’ipotesi Renault, Letho afferma che Fernando Alonso è più adatto al marchio francese: “Alonso è una persona politica e difficile, ma è un due volte campione del mondo”.

Ti potrebbe interessare: Valtteri Bottas sarà il prossimo pilota di F1 ad affrontare le corse virtuali?

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI