Lewis Hamilton è pronto a rimanere in Mercedes fino al 2039

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

L’attuale accordo di Lewis Hamilton con Silver Arrows scade a dicembre e il pilota britannico sta attualmente parlando con il suo team di un nuovo contratto. Tuttavia, afferma che anche quando i suoi giorni di guida saranno finiti, vuole essere un ambasciatore per il marchio automobilistico e supervisionare il loro progetto ecologico. Hamilton, che avrà 54 anni nel 2039, ha dichiarato: “Ciò che la Mercedes ha fatto per tutti i suoi piloti – anche Sir Stirling Moss che faceva ancora parte del team – lo ritengo super attraente.”

“Molti dei piani che la Mercedes ha in corso, qualcosa come la sostenibilità, sono importanti per me e l’impatto che stiamo avendo sulla nostra impronta. “Stiamo lavorando per diventare un team carbon neutral entro il 2039 e diventare i leader pionieristici in F1 . Voglio farne parte di questo progetto e dobbiamo essere allineati su questo”. Hamilton ha parlato a fianco del suo capo Mercedes Toto Wolff, che ha rivelato l’impatto che il successo della squadra di F1 stava avendo sulla loro attività automobilistica.

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton non correrà di fronte ai suoi sostenitori nel Gran Premio di Gran Bretagna quest’anno

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!