in

Lewis Hamilton elogia gli ingegneri che hanno sviluppato DAS: “Sono orgoglioso dei ragazzi”

Lewis Hamilton ha elogiato gli ingegneri Mercedes per il modo in cui hanno ideato il sistema DAS

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha elogiato gli ingegneri Mercedes per il modo in cui hanno ideato il sistema DAS. Il campione in carica di Formula 1 crede che la squadra sia al top della sua forma e che non ci sia livello di compiacenza nella squadra nonostante il successo negli ultimi anni. “Penso di essere sinceramente orgoglioso dei ragazzi”, ha dichiarato Hamilton a Motorsport.com. “Penso che tutta la nostra mentalità continui a progredire e migliorare.

“Nel corso degli anni, abbiamo sempre più una mentalità aperta. Sai, gli ingegneri spesso hanno una mentalità molto ristretta. Sono abituati a fare la stessa cosa che hanno fatto in passato in modo sicuro e affidabile perché ha funzionato prima. Quindi negli ultimi due anni si tratta di spingere davvero, di più in pista, ma anche di spingere i ragazzi in aree dove non sono così a loro agio”.

Mercedes domina la Formula 1 dal 2014. Tuttavia, le frecce d’argento hanno raggiunto un livello superiore e stanno cercando di rimanere vincenti in futuro. “Abbiamo scoperto cose che non avremmo mai avuto se non l’avessimo mai fatto. È stato fantastico aprirli a nuove idee. “Questo è ciò che ci ha anche permesso di passare a fare grandi cose. È davvero bello vederli non fare le stesse cose di tutti gli altri, pensare fuori dagli schemi, ed è davvero stimolante vederli innovare prima di tutti gli altri. ”

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton supporta gli obiettivi carbon neutral di Mercedes