in

Lewis Hamilton: ‘Mi manca correre ogni giorno’

Hamilton ammette che gli mancano le corse ma ha esortato i suoi seguaci a vedere gli “aspetti positivi” di questo blocco

Mercedes - Lewis Hamilton
Mercedes - Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha riflettuto sul “vuoto” lasciato senza correre mentre implora i fan di notare gli effetti positivi che il blocco a livello nazionale ha avuto sull’ambiente. Mentre il periodo di blocco si sta rivelando difficile per molte persone, Hamilton ha esortato i suoi seguaci a vedere gli “aspetti positivi”, menzionando in particolare i miglioramenti ambientali degli ultimi tempi.

“Mi manca correre ogni giorno”, ha scritto Hamilton. “Questa è la prima volta da quando avevo 8 anni che non ho iniziato una stagione. Quando vivi e respiri qualcosa che ami, quando non c’è più, c’è sicuramente un grande vuoto. Ma ci sono sempre aspetti positivi da trarre da questi tempi.”

“In questo momento, abbiamo tutti il ​​tempo nel mondo di riflettere sulla vita, le nostre decisioni, i nostri obiettivi, le persone che abbiamo intorno a noi, le nostre carriere. Oggi vediamo cieli più chiari in tutto il mondo, meno animali vengono macellati per il nostro piacere semplicemente perché le nostre richieste sono molto più basse e tutti rimangono “.

Una volta che la pandemia sarà passata, Hamilton afferma che le persone devono evitare di ricadere nelle stesse routine di cui godevano prima, invertendo tutto il bene che è stato fatto. “Non torniamo allo stesso modo in cui siamo entrati in questo momento difficile, usciamo con una migliore conoscenza del nostro mondo, cambiando le nostre scelte e abitudini personali.

“Veniamo da questa situazione cercando di essere nuovi, rinvigoriti, più in forma, più sani e più concentrati ma soprattutto, più gentili, più generosi e premurosi per il nostro mondo e le persone. Spero che lo facciamo tutti.”

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton non correrà di fronte ai suoi sostenitori nel Gran Premio di Gran Bretagna quest’anno