in

Lewis Hamilton mostra la nuova Mercedes EQS e riceve diverse critiche

Il sei volte campione di Formula 1 esorta i suoi fan ad usare veicoli elettrici

Lewis Hamilton Mercedes EQS
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è attualmente il pilota della scuderia Mercedes di Formula 1 e viene pagato circa 50 milioni di dollari all’anno per esserlo. Il sei volte campione sfrutta i social network per esortare i suoi follower ad iniziare a condurre una vita più green, mettendosi alla guida di un’auto elettrica come ad esempio la prossima Mercedes EQS.

Un recente post pubblicato su Instagram dal campione di F1 ha sollevato alcune critiche da parte dei suoi fan. In poche parole, Hamilton, che dispone di un garage pieno zeppo di supercar e del suo jet privato, ha fatto una lezione ai suoi fan sull’importanza di abbracciare i veicoli elettrici.

Lewis Hamilton Mercedes EQS
Lewis Hamilton e la nuova Mercedes EQS

Mercedes EQS: la nuova auto elettrica protagonista di uno degli ultimi post di Lewis Hamilton

Nel messaggio, il pilota di Formula 1 spiega che dovremmo tutti pensare a come ridurre il nostro impatto sul clima. Hamilton utilizza un veicolo elettrico ogni volta che non deve scendere in pista per correre, oltre a seguire una dieta a base vegetale. Ogni piccolo cambiamento può fare la differenza, afferma il pilota.

Nel post ha elogiato anche la nuova Mercedes EQS che definisce la sua “auto dei sogni” e che non vede l’ora che venga svelata al pubblico. A questo punto, i fan hanno iniziato a pubblicare alcuni commenti riferendosi al suo jet privato che utilizza spesso per viaggiare in tutto il mondo.

Oltre a questo, il suo garage è pieno di auto con motori a combustione interna. Tra queste abbiamo una McLaren P1, una Ford Shelby Mustang GT500, una LaFerrari, una Ferrari 599 Aperta e molte altre ancora.