in

Mark Webber: “Lewis Hamilton più completo di Michael Schumacher”

Mark Webber ritiene che Lewis Hamilton sia un pilota “più completo” di Michael Schumacher

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Mark Webber ritiene che Lewis Hamilton sia un pilota “più completo” di Michael Schumacher e sostiene l’uomo Mercedes potrebbe vincere un altro titolo mondiale in questa stagione per raggiungere il record storico di tutti i tempi del tedesco. “Hamilton sembra estremamente affamato e motivato, proprio come Mercedes sotto la guida di Toto Wolff”, ha dichiarato Webber a Speedcafe.com. “Sono ancora un’ottima combinazione e spaventeranno le altre squadre. Certo, dobbiamo aspettare un po’ a Melbourne, perché la preparazione è e rimane una lotteria. ”

Molti mettono Hamilton tra i favoriti per vincere di nuovo il campionato in questa stagione e Webber è una di queste persone. “Assolutamente, non c’è dubbio. Penso anche che sia più completo di Michael ”, ha dichiarato l’ex pilota della Red Bull Racing, che ha gareggiato contro Michael Schumacher e Lewis Hamilton durante la sua carriera in F1.

“Lewis Hamilton ha raggiunto i suoi risultati in modo tecnicamente più pulito, semplicemente attraverso battaglie ruota a ruota e senza trucchi sporchi quando si tratta di combattere con altri piloti.” Sarà interessante vedere se la Red Bull o la Ferrari hanno progettato un’auto in grado di tenere il passo con le frecce d’argento e se Hamilton raggiungerà un altro titolo mondiale nel 2020.

Ti potrebbe interessare: Martin Brundle spera che Lewis Hamilton vada alla Ferrari