in

Mercedes-AMG G 63 Steampunk Edition: un video ci mostra più da vicino lo speciale veicolo

Ecco dal vivo il primo dei 10 esemplari speciali dell’iconico fuoristrada realizzato da Carlex Design

Mercedes-AMG G 63 Steampunk Edition

Alcuni mesi dopo che Carlex Design ha presentato lo speciale Mercedes-AMG G 63 Steampunk Edition, RoCars ha avuto la possibilità di dargli un’occhiata più da vicino. Si tratta senza dubbio di un veicolo molto particolare.

Il famoso tuner prevede di costruire 10 esemplari fortemente personalizzati del G 63, ognuno dei quali porterà delle significative modifiche sia esterne che interne. Esternamente, la caratteristica più singolare presente sul Mercedes-AMG G 63 Steampunk Edition sono i vari inserti color bronzo. Questi sono presenti su cerchi, badge e terminali di scarico laterali.

Mercedes-AMG G 63 Steampunk Edition
Mercedes-AMG G 63 Steampunk Edition, gli interni sono stati completamente personalizzati da Carlex Design

Mercedes-AMG G 63 Steampunk Edition: la speciale versione del fuoristrada si mostra dal vivo

La maggior parte della carrozzeria dispone di un’incantevole tonalità di nero lucido mentre il tetto presenta un rivestimento in bronzo con vari disegni e diamanti. Questo tema continua sul copriruota di scorta posizionato sul portellone.

Gli interni di questo speciale Classe G AMG sono altrettanto unici come l’esterno, forse anche di più. Carlex Design ha rivestito l’intero abitacolo con una nuovissima pelle color marrone per aggiungere un tocco di alto lusso al fuoristrada top di gamma. Oltre alla pelle marrone, troviamo vari inserti in bronzo che si abbinano a quelli esterni e dei ricami che riprendono il motivo presente sul tetto.

Fra le altre caratteristiche distintive presenti nell’abitacolo del Mercedes-AMG G 63 Steampunk Edition troviamo il pavimento in legno che attraversa la parte anteriore, quella posteriore dei sedili della seconda fila e la zona del vano bagagli.