in

Mercedes-AMG GT 63 S: il kit di Posaidon la porta fino a 880 CV di potenza

Adesso la berlina premium familiare è molto più potente di diverse supercar

Mercedes-AMG GT 63 S Posaidon

La Mercedes-AMG GT 63 S è una delle berline sportive più capaci disponibili all’acquisto oggi. La potenza erogata, però, non era abbastanza per la società di tuning Posaidon, che abbiamo imparato a conoscere per le modifiche fatte alla GT R.

Grazie ad alcuni cambiamenti fatti a centralina, turbo e scarico, ora la berlina tedesca per le famiglie sviluppa fino a 880 CV di potenza. L’originale Mercedes-AMG GT 63 S produce 630 CV che la rendono il veicolo più potente dell’attuale gamma di Affalterbach. Lo scatto da 0 a 96 km/h in soli 3,2 secondi la rende anche una delle auto più veloci disponibili oggi.

Mercedes-AMG GT 63 S Posaidon
Mercedes-AMG GT 63 S by Posaidon laterale

Mercedes-AMG GT 63 S: il kit Posaidon RS 830+ porta la potenza a ben 880 CV

Nonostante la versione di serie sia davvero impressionante, Posaidon ha deciso di potenziarla ulteriormente, creando il pacchetto Posaidon RS 830. Questo pack è in grado di trasformare la GT 63 S in un veicolo per le famiglie super performante.

Posaidon ha creato anche la versione Plus dello stesso pacchetto che aggiunge altri 50 CV per un totale di 880 CV. Grazie al Posaidon RS 830+, avrete più potenza di molte supercar presenti sulla piazza pagando solo 24.000 euro per il kit completo che include una modifica a ECU e TCU, turbo aggiornato, nuovo scarico e intercooler più grande.

Oltre a queste modifiche, Posaidon include pure un certificato TUV il quale indica che tutte queste modifiche sono state approvate dal governo tedesco. Inoltre, bisogna considerare che tale pacchetto avvicina la Mercedes-AMG GT 63 S a un modello della Black Series.