in

Mercedes-AMG GT 63 S: ecco un particolare esemplare color rosa/nero

Abbiamo di fronte forse l’unico esemplare della GT a proporre questa configurazione

Mercedes-AMG GT 63 S rosa

La Mercedes-AMG GT 4-Door è la coupé a 4 porte di Affalterbach più potente in questo momento sul mercato visto che ormai non viene più proposta una versione AMG della CLS.

Abbiamo avuto la possibilità di parlare più volte della GT 63 ma l’esemplare che vi proponiamo in questo articolo è davvero unico. In particolare, la Mercedes-AMG GT 63 S in questione dispone di una carrozzeria rosa. Tuttavia, il proprietario ha deciso di aggiungere degli inserti neri per creare un contrasto davvero forte.

Mercedes-AMG GT 63 S rosa
Mercedes-AMG GT 63 S, ecco l’esemplare rosa/nero appartenente al produttore Taz Taylor

Mercedes-AMG GT 63 S: l’unico esemplare color rosa della coupé si mostra in foto e video

Il nero è presente su griglia e paraurti anteriore, cerchi, minigonne laterali, vetri (tra l’altro forse illegali visto che sembrano completamente scuri), spoiler posteriore, specchietti retrovisori, cornici dei gruppi ottici frontali e maniglie delle portiere.

Secondo la menzione fatta nel post su Instagram, questa speciale Mercedes-AMG GT 63 S appartiene a Taz Taylor, produttore musicale che ha composto diverse canzoni per Drake, Future, 6ix9ine, 21 Savage e tanti altri artisti.

Mercedes-AMG GT 63 S rosa

Vi ricordiamo che sotto della coupé tedesca troviamo un motore V8 biturbo da 4 litri che sviluppa una potenza di 639 CV e 900 nm di coppia massima, abbinato a una trasmissione automatica AMG Speedshift MCT a 9 velocità e alla trazione integrale 4Matic+.

Grazie a questi numeri, la Mercedes-AMG GT 63 S è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 315 km/h.

Mercedes-AMG GT 63 S rosa