Nelle scorse ore è stato condiviso in rete un interessante e allo stesso tempo stravagante render riguardante una particolare versione della Mercedes-AMG GT. Il progetto in questione è stato ideato da un artista inglese chiamato Yasid Oozear che tra l’altro ha deciso di rimuovere il motore V8 biturbo da 4 litri implementato dal marchio di Affalterbach in sostituzione di una powertrain che addirittura esce dal cofano motore.
L’immagine mostra nello specifico una Mercedes-AMG GT All-Terrain la quale propone un design che al giorno d’oggi è parecchio ricercato visto che nascono sempre più veicolo di questo tipo.
Mercedes-AMG GT: un artista immagina una versione crossover della Supercar di Affalterbach
Troviamo 4 pneumatici molto spessi con dei cerchi in lega nascosti all’interno, una barra in metallo in sostituzione dello splitter anteriore e delle luci ausiliarie che nascondono la griglia e lo stemma Mercedes.
Lungo i lati del cofano troviamo anche due prese d’aria. Sul tetto della sportiva All-Terrain spicca una barra contenente varie luci a LED che fanno da rinforzo a quella frontale. Passando sul retro, è possibile vedere un design leggermente ridisegnato rispetto a quello originale.
In conclusione, questa speciale Mercedes-AMG GT All-Terrain propone dei passaruota sporgenti e delle barre in acciaio in sostituzione alle gonne laterali.