in

Mercedes-AMG GT R Pro: svelati prezzi e specifiche della nuova sportiva

Iniziano i pre-ordini della nuova AMG GT R Pro nel Regno Unito

Mercedes AMG-GT R Pro prezzi specifiche UK

La nuova Mercedes-AMG GTR Pro è ora disponibile in pre-ordine nel Regno Unito a un prezzo di partenza di 188.345 sterline (circa 221.151 euro).

La sportiva di Affalterbach nasconde sotto il cofano un motore V8 biturbo da 4 litri con potenza di 593 CV e 700 nm di coppia massima ed è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi. La velocità massima raggiunta, invece, è pari a 318 km/h.

Mercedes AMG-GT R Pro prezzi specifiche UK

Mercedes-AMG GT R Pro: partiti i pre-ordini nel Regno Unito per la nuova sportiva tedesca

La Mercedes-AMG GT R Pro si basa sulla GT R ma dispone di un kit aerodinamico e di altre chicche come il nuovo sistema di sospensioni e sedili e cerchi dal design leggero che ne contribuiscono a migliorare la dinamica di guida e le prestazioni in pista.

La nuova AMG GTR R Pro è equipaggiata, di serie, con due display touch da 10.25 pollici (uno per il quadro strumenti digitale e l’altro per il sistema di infotainment), freni con dischi carbo-ceramici, roll-bar nero opaco e cerchi in lega a 5 razze da 19/20” AMG verniciati in grigio titanio.

Disponibile anche in pacchetto Premium con sistema audio surround Burmester, il pacchetto Keyless-Go, il pack con finiture in fibra di carbonio nero opaco AMG, il pack AMG Track, sospensioni sportive AMG Ride Control, differenziale a slittamento limitato regolabile elettricamente, strisce da corsa in verde chiaro e tanto altro ancora.

Mercedes AMG-GT R Pro prezzi specifiche UK