in

Mercedes-AMG S 63 2022: ecco come potrebbe essere | Render

La vettura potrebbe debuttare come un modello ibrido plug-in da circa 700 CV

Mercedes-AMG S 63 2022 render

Due giorni dopo le prime foto spia trapelate su Internet, abbiamo i primi due render che ci mostrano come potrebbe essere il design finale della nuova Mercedes-AMG S 63. Tra circa un anno questa vettura stabilirà un nuovo punto di riferimento in lusso e prestazioni e arriverà sul mercato come un modello 2022.

Anche se quest’auto non è stata ancora vista fino ad ora senza alcun camuffamento, il sito Web russo Kolesa ha fatto un ottimo lavoro nel rappresentarla realisticamente, sfruttando anche la familiarità del design Mercedes-AMG. Ad esempio, la griglia Panamericana esiste da diversi anni.

Mercedes-AMG S 63 2022 render
Mercedes-AMG S 63 2022 tre quarti posteriore

Nuova Mercedes-AMG S 63: ecco la prima rappresentazione virtuale della berlina ibrida

Le prese d’aria anteriori e il diffusore posteriore sembrano identici a quelli dell’ultimo restyling della E 63. Purtroppo, il sito Web non ha realizzato un render degli interni ma possiamo aspettarci alcune caratteristiche prese dalla S 63 2022 come ad esempio il nuovo volante AMG.

La nuova Mercedes-AMG S 63 dovrebbe essere un modello ibrido plug-in con un motore V8 biturbo da 4 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva di circa 700 CV. A quanto pare, la casa automobilistica tedesca sta producendo anche una S 73 da oltre 800 CV.