in

Questa Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon è perfetta per far divertire tutta la famiglia

Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon 2012 asta Bring A Trailer

Mercedes propone attualmente una serie di SUV e crossover ad alte prestazioni fra cui scegliere per farsi apprezzare da amici e familiari. In alternativa è possibile optare per auto come questa Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon del 2012.

Proposta all’asta dal Bring A Trailer, questa E 63 AMG Wagon è stata immatricolata per la prima volta nel New Jersey ed è stata acquistata dal venditore nel maggio del 2013. Il contachilometri riporta 193.121 km percorsi e viene offerta con cerchi e pneumatici invernali, tappetini in moquette, un set di tappetini in gomma, documentazione del produttore e altro ancora.

Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon 2012 asta Bring A Trailer
Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon interni

Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon: un esemplare del 2012 è in cerca di un nuovo proprietario

L’esterno della station wagon tedesca è rifinito in Tenorite Gray Metallic e monta cerchi AMG a doppie razze da 19” abbinati a pneumatici Continental ContiSportContact 225/35 sull’anteriore e 285/30 sul posteriore.

La descrizione dell’asta conferma che questa Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon è dotata anche di sospensioni pneumatiche adottive mentre l’impianto frenante è costituito da dischi forati a croce su tutti e quattro gli angoli. L’abitacolo della SW di Affalterbach è caratterizzato da un rivestimento in pelle nera per sedili, pannelli delle portiere e cruscotto.

Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon 2012 asta Bring A Trailer

Troviamo anche varie finiture in legno di frassino nero, sedili anteriori con funzione di riscaldamento e raffreddamento, cruise control, climatizzatore a zone, riconoscimento automatico della corsia, tendine parasole per le portiere posteriori azionabili elettricamente, cielo in alcantara e Blind Spot Assist.

La caratteristica sicuramente più interessante di questa Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon è il suo motore V8 biturbo da 5.5 litri che sviluppa una potenza di 525 CV e 700 nm di coppia massima. Al momento della pubblicazione di questo articolo, la station wagon ad alte prestazioni ha raccolto già 21.000 dollari (17.471 euro) ma mancano ancora quattro giorni al termine dell’asta.