L’attuale Mercedes Classe E è in vendita dal 2017. Tuttavia, pare che ben presto arriverà sul mercato il nuovo restyling. Almeno questo è quanto rivela alcune foto spia emerse nelle scorse ore su Internet. In particolare, un prototipo camuffato della versione Wagon della Classe E è stato immortalato in alcuni scatti.

Le immagini mostrano un pesante camuffamento sia dei gruppi ottici che del paraurti frontali ma anche un po’ sul posteriore. In base alle ultime indiscrezioni, il nuovo facelift della Mercedes Classe E potrebbe prendere in prestito alcune caratteristiche dell’attuale CLS, fra cui proprio i fari e il design del paraurti.

Mercedes Classe E: nuova serie di foto leaked emerge su Internet rivelando il prossimo restyling

L’unica cosa che si nota dalle foto spia è che la griglia potrebbe essere leggermente più squadrata. Sul retro non ci sono molti camuffamenti, a parte i fanali posteriori. Dunque, ciò suggerisce che la casa automobilistica tedesca potrebbe averli completamente ridisegnati.

Secondo il fotografo che ha scattato le foto, i nuovi fanali posteriori assomigliano molto a quelli usati sul nuovo GLE. Ci aspettiamo che il nuovo restyling della Mercedes Classe E venga svelata il prossimo anno prima della commercializzazione, prevista nel 2020.

Addetti ai lavori sostengono che potremmo vederla in anteprima al Detroit Auto Show. Nel frattempo, possiamo soltanto accontentarci di queste foto spia che ci danno un primo assaggio della vettura.